COMIZIANO (NA). Il comune ottiene quasi 700 mila euro per realizzare una palestra alla scuola Primaria. Arriva anche lo sconto in bolletta Tari

Comiziano l’unico comune dell’area nolana che ha ottenuto un finanziamento per la costruzione di una palestra per la scuola primaria, grazie ai fondi messi a disposizione dal PNRR sono stati stanziati 684.560 euro con i quali verrà realizzata l’opera, “finalmente i bambini di Comiziano potranno avere la possibilità di fare sport in modo sicuro, bisogna sempre investire nelle future generazioni, ed è a loro che pensiamo quotidianamente” è la dichiarazione del Sindaco Severino Nappi.
Inoltre il comune di Comiziano ha attivato lo sconto in bolletta TARI che potrà essere applicato per le fasce a reddito basso, a partire dal 35% fino ad arrivare al 50% sulla parte variabile in base alla situazione ISEE. “Con tale scelta Comiziano, grazie al fondo Covid, è il primo comune dell’area nolana ad inserire questa opportunità ai contribuenti, agevolando così le fasce più deboli” è quanto ha dichiarato il Sindaco Severino Nappi.