Cimitile. Apre in piazza una nuova sede politica. FOTO

Cimitile. Apre in piazza una nuova sede politica.  FOTO

Questa mattina, alle 11:30, Il gruppo consiliare di minoranza ha inaugurato una nuova sede politica in piazza Conte Filo Della Torre.

Un evento che ha potuto contare su una grande partecipazione da parte dei cittadini che, in vista delle imminenti elezioni del 14 e 15 maggio, hanno voluto essere presenti alla presentazione di un progetto che si dichiara “inclusivo e aperto a tutti”.

All’inaugurazione era presente anche il consigliere regionale e segretario regionale di Azione Giuseppe Sommese, cimitilese doc, che ha preso la parola per salutare e ringraziare i presenti per poi rimarcare la necessità di inserire nelle amministrazioni locali forze fresche, dotate di quelle competenze sempre più necessarie per poter utilizzare al meglio i fondi in arrivo dall’Europa con il PNRR. – “È un’importantissima opportunità di sviluppo per il paese e non possiamo non coglierla”- ha detto l’Onorevole Sommese a margine del suo intervento.

Entro un mese le liste per la competizione elettorale andranno consegnate. Le elezioni comunali entrano quindi nel vivo.

A breve si conosceranno i nomi dei candidati.

Cimitile. Apre in piazza una nuova sede politica.  FOTO Cimitile. Apre in piazza una nuova sede politica.  FOTO Cimitile. Apre in piazza una nuova sede politica.  FOTO Cimitile. Apre in piazza una nuova sede politica.  FOTO Cimitile. Apre in piazza una nuova sede politica.  FOTO