Cicciano, il Consiglio Comunale condanna il post offensivo contro la figlia della Premier Meloni

Cicciano, il Consiglio Comunale condanna il post offensivo contro la figlia della Premier Meloni

CICCIANO-Il Presidente del Consiglio Comunale di Cicciano, Lazzaro Alfano, ha diffuso una nota ufficiale in cui, a nome dell’intera Assise cittadina e in rappresentanza della popolazione, esprime ferma condanna per un post pubblicato da un docente del Liceo Statale “Enrico Medi”, contenente gravi e inqualificabili offese rivolte alla figlia del Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni.

Con decisione e fermezza, si legge nel comunicato, manifestiamo la nostra indignazione e la nostra condanna per l’ignobile contenuto di quel messaggio, che riteniamo assolutamente spregevole e indegno del ruolo di educatore. Una presa di posizione netta, che intende ribadire i valori del rispetto istituzionale e della civile convivenza, specialmente quando ad essere coinvolti sono minori estranei al dibattito pubblico.

Il Presidente Alfano ha inoltre espresso la piena solidarietà dell’amministrazione comunale alla Premier e a sua figlia, manifestando vicinanza alla dirigente scolastica del “Medi”, professoressa Anna Iossa, e all’intera comunità scolastica. Il liceo “Enrico Medi”, ha aggiunto, rappresenta da sempre un punto di riferimento per Cicciano e per i Comuni limitrofi, distinguendosi per l’eccellenza dell’offerta formativa e per l’impegno quotidiano nella crescita culturale e civile dei nostri giovani.

Il Consiglio Comunale rinnova così la propria fiducia nella scuola come presidio di educazione e legalità e si schiera al fianco di chi, ogni giorno, lavora con serietà e dedizione per formare le nuove generazioni nel rispetto dei principi fondamentali della nostra democrazia.                                                                                                        Cicciano, il Consiglio Comunale condanna il post offensivo contro la figlia della Premier Meloni