CARACCIOLO GOLD RUN 2015. Cultura, sport, spettacolo e solidarietà.

CARACCIOLO GOLD RUN 2015. Cultura, sport, spettacolo e solidarietà.

Non solo corsa alla Caracciolo Gold Run ma anche divertimento, fitness e solidarietà nel villaggio BENESSERE e SALUTE che verrà realizzato su Rotonda Diaz nei tre giorni di manifestazione (orari d’apertura 10.00-21.00).

Sul Palco principale si alterneranno attività fitness curate dalla #SQUADRASEBS (www.sebsevento.com) con i migliori presenter campani: Zumba®, Fit Kombat®, Iam Fitness®, Country, Bokwa®, Lambaerobica®, Yoga e molto altro ancora, il tutto rigorosamente ad ingresso gratuito.

Inoltre sabato ore 12.00 special show Dream Massage® a cura dell’ANTICA ESSENZA (centro benessere dell’Hotel San Francesco al Monte) con il maestro Stefano Serra e Rosa Frezza.

Non manca l’attenzione alla salute degli sportivi, tante saranno le consulenze mediche specialistiche a disposizione degli avventori del villaggio: da quelle nutrizionali, a quelle ginecologiche, etc…

Molti i momenti di spettacolo con la banda musicale della polizia penitenziaria e l’esibizione dei cani poliziotto della stessa. Show di Ginnastica artistica a cura della compagnia CORJS GYM,  flash mob sulle note degli ABBA a cura della compagnia Pasando por Aqui, esibizioni di danza con il fuoco, e molto altro ancora.

 Media Partner dell’evento: RADIO CLUB 91, TELECLUB ITALIA, CAPRI EVENT e NAPOLINEWS24.

Per scoprire tutte le news e le molteplici attività presenti: appuntamento per la conferenza stampa inaugurale mercoledì 3 giugno ore 11 Sala Giunta Comune di Napoli, Palazzo San Giacomo, Piazza Municipio.

Info e regolamento per le iscrizioni: www.caracciologoldrun.it

Appuntamento quindi alla ROTONDA DIAZ il 5 giugno.