Cani guida Lions club: Nuova donazione. Cerimonia a Reggio Calabria

adsense – Responsive Pre Articolo

Ennesimo evento, dopo quello che si è tenuto il 25 giugno scorso al Dubai Village di Camposano dove sono stati donati quattro cani guida, e ancora una nuova consegna, una nuova missione portata a termine dai Lions.
Il direttore Giovanni Meo, presidente del distretto Lions 108 YA, sarà presente il 27 novembre a Reggio Calabria per la consegna di un cane guida insieme al presidente dell’Unione italiana ciechi di Reggio Calabria Francesca Marino, Giuseppe Strangio presidente Lions Club Reggio Calabria, Antonio Marte immediato past governatore del distretto 108 YA insieme a Domenico Laruffa past governatore 108 YA e alla presenza del comitato distrettuale cani guida Lions.
La cerimonia di consegna si terrà presso la terrazza de L’Accademia di via Marina a Reggio Calabria.

Felice Sorrentino

Cani guida Lions club: Nuova donazione. Cerimonia a Reggio Calabria

adsense – Responsive – Post Articolo



Donazione

Abbiamo bisogno di un piccolo favore


Nel 2020, 5.218.655 persone hanno letto gli articoli di Bassairpinia.it, oggi Binews.it. eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv. Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà al Binews di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.