CAMPUS 3S TORNA AD AVELLINO: LA CONFERENZA MARTEDÌ 19 ore 10.30 AL CIRCOLO DELLA STAMPA

CAMPUS 3S TORNA AD AVELLINO:  LA CONFERENZA MARTEDÌ 19 ore 10.30 AL CIRCOLO DELLA STAMPA

Torna anche quest’anno ad Avellino, il “Progetto Campus 3S Salute, Sport, e Solidarietà. La manifestazione, ideata e organizzata da “Campus Salute Onlus” e dall’Associazione Sportiva “Sportform”, con il sostegno di Fondazione per il Sud e la collaborazione di Amesci, si terrà in città, in Piazza Kennedy, venerdì 22 e sabato 23 dalle ore 11 alle 19. 

L’area nel centro cittadino sarà trasformata per 2 giorni in un piccolo villaggio della salute e dello sport, con l’installazione di stand in cui sarà possibile fruire di visite mediche specializzate gratuite, grazie alla collaborazione con l’Ordine dei Medici chirurgi e degli Odontoiatri di Avellino, con spazi dedicati ad attività sportive e ludico-didattiche.

Il programma dettagliato e le finalità della Quarta Edizione irpina del Progetto Campus 3S saranno illustrati domani, martedì 19 settembre, alle ore 10:30, presso il Circolo della Stampa di Avellino nel corso di una conferenza stampa alla quale parteciperanno i rappresentanti di tutti gli Enti che stanno contribuendo all’organizzazione dell’evento.

Info

3460419090