CALCIO, US AVELLINO. Tesser: “In mediana giocheranno Arini, Jidayi e D’Angelo. Sono un lottatore”. I convocati per Livorno.

CALCIO, US AVELLINO. Tesser: In mediana giocheranno Arini, Jidayi e DAngelo. Sono un lottatore. I convocati per Livorno.

Domani si va a Livorno (ore 15). Partita molto delicata, la panchina di Tesser traballa. Proprio il mister di Montebelluna oggi nella conferenza stampa ha tenuto a dire che sarà una gara molto difficile, aggiungendo che bisogna portar via almeno un punto. Si è espresso naturalmente sulla disposizione tattica dei lupi, si ritornerà al 4-3-1-2.CALCIO, US AVELLINO. Tesser: In mediana giocheranno Arini, Jidayi e DAngelo. Sono un lottatore. I convocati per Livorno. ” In mediana giocheranno Arini, Jidayi, D’Angelo, con Insigne dietro le punte Trotta – Tavano. In difesa c’è il problema Nica  che ha subito una botta”. Sull’attaccante ex Empoli dice: ” È un po’ abbattuto, il fatto che è riservato amplifica ciò. In settimana si è allenato molto bene”. Sul ritiro: “È servito per ricompattarci”. Il Presidente Taccone avrebbe consigliato a Tesser di essere più deciso ma lui ribatte: “Sono un lottatore, con le mie forze ho raggiunto la Serie A sia come giocatore che come allenatore. Basta lo sguardo per identificare una persona che lotta”. Infine dichiara: “Dobbiamo avere fame per far risultato a Livorno”.

I convocati

Portieri: Frattali, Offredi, Bianco.

Difensori: Rea, Giron, Nitriansky, Ligi, Chiosa, Biraschi, Visconti, Nica.

Centrocampisti: D’Attilio, Jidayi, D’Angelo, Bastien, Zito, Arini.

Attaccanti: Napol, Tavano, Mokulu, Insigne, Trotta, Soumare’.

Redazione sportiva