Brusciano: Successo di presenze all’evento “Moda -Spettacolo e Sociale

Brusciano: Successo di presenze all’evento “Moda  Spettacolo e Sociale

Brusciano: Successo di presenze all’evento “Moda  Spettacolo e SocialeSi e svolto  domenica 5 ottobre l’evento organizzato dalla Fiaba e l’Associazione Vesuvius di Angelo Iannelli , in collaborazione di Art  For Barbiere By Angelo e l’amministrazione comunale di Brusciano , che ha concesso l’autorizzazione della manifestazione.

Tantissime presenze proveniente da  tutto l’agronolano , per un grande evento , accorsi  per  ammirare  i  meravigliosi capi di abbigliamento della Fiaba di Sciopero Antonietta dal 1989 ,per i suoi venticinque anni di attivita’, che ha visto protagonisti i bambini e il sociale.

La kermesse presentata e diretta  con maestria dallo showman Angelo Iannelli e la bellissima Emanuela Gambardella.

I lavori sono stati aperti con il saluto istituzionale del del Comune di Brusciano , da parte del  Vicesindaco  Giuseppe Negri e l’Assessore alle Politiche Sociali , Mocerino Felicia,    entrambi entusiasti della bella iniziativa , hanno ringraziato a nome del primo cittadino Giosy Romano l’organizzazione e i tanti presenti.

I bambini ,  sono stati i veri protagonisti  della serata , hanno deliziato il folto pubblico con capi di abbigliamento esclusivi,  con le marche piu’ prestigiose , emozionando  :genitori, nonni e parenti.

In particolare la piccola e simpaticissima Tonia di soli due anni , davvero una baby modella .

Da sottolineare il messaggio sociale  di Art For Barbiere Angelo,  con i modelli e le modelle che hanno mandati messaggi attraverso cartelloni di legalita’ e solidarieta’, sfilando sulla famosa canzone del rapper Rocco Hunt “E’ nu Juorno buono.  Brusciano,  ha vissuto una serata magica con la splendida voce di  Federica Raimo,  il bravissimo cantautore Felice Romano, che ha ricordato l’evento di solidarieta’ per il piccolo Vittorio che si svolgera’ il 13 ottobre a Pozzuoli  ,il maestro sassofonista Terracciano  Arcangelo,  i  campioni tangheri argentini Francesco Menichini e Antonella Devastato  e poi   tanta moda ,con le sfilate di capi di abbigliamento Elegante , sportivo e il sensualissimo intimo.  Da sottolineare anche il coinvolgimento dei genitori che hanno sfilato insieme ai loro figli, poiche’ clienti da bambini della Fiaba e per ricordare a tutti la passione della moda.  Madrina è stata l’imprenditrice  Anastasia Di Maio “Tramoter” . La Kermesse  ha visto le riprese televisive del regista Mario Barone ,  accompagnato dalla giornalista  Rosaria Morra ,con la sua emittente Anteprima Tv, il fotografo Sebastiano Longano e Dg Phoart di Davide Guida. La  serata si è conclusa fra scroscianti applausi e i fuochi d’artifico. Tra la soddisfazione degli organizzatori in particolare della  titolare Sciopero Antonietta e le  figlie Stefania  e Monica Terracciano .