BASKETBALL CHAMPIONS LEAGUE. La Scandone scivola al terzo posto perdendo in Turchia ma Sykes è da record, 43 punti! Banvit – Sidigas Avellino 96-88.

BASKETBALL CHAMPIONS LEAGUE. La Scandone scivola al terzo posto perdendo in Turchia ma Sykes è da record, 43 punti! Banvit   Sidigas Avellino 96 88.

di Redazione sportiva

La Scandone scivola al terzo posto dopo la sconfitta in Turchia contro Banvit che si insedia nella seconda piazza, BASKETBALL CHAMPIONS LEAGUE. La Scandone scivola al terzo posto perdendo in Turchia ma Sykes è da record, 43 punti! Banvit   Sidigas Avellino 96 88.qualificazione da conquistare contro Le Mans o Ventspils per accedere agli ottavi.  Terza sconfitta consecutiva, difficile poter essere competitivi con un roster ridotto all’osso. Tuttavia c’è stata la risoluzione dei lodi e quindi il mercato si può sbloccare, ossigeno puro in casa Sidigas. Nel mirino è finita l’ala Silins. C’è da sostituire anche l’unico giocatore andato via da Avellino, Norris Cole. Chiaro che si guarda con rinnovato ottimismo al futuro. Intanto contro Banvit si è visto un mostruoso Keyfer Sykes, autore di ben 43 punti, 28 nel primo tempo. In questa frazione di gioco la Scandone è rimasta attaccata ai turchi, poi un roster decimato ha dovuto cedere per 96-88. Il folletto statunitense ha così stabilito il record di punti messi a referto in una gara di Basketball Champions League.