BAIANO/SPERONE. Open Day virtuale dell’I.C. “Giovanni XXIII-Parini”, oggi tocca all’Infanzia

BAIANO/SPERONE. Open Day virtuale dellI.C. Giovanni XXIII Parini, oggi tocca allInfanzia

Quest’anno, in occasione dell’apertura delle iscrizioni ai servizi educativi 0/6, l’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII – Parini” ha voluto  intraprendere una nuova modalità di presentazione della rete dei servizi per l’infanzia, alternativa alla classica organizzazione degli open-day, vista la situazione pandemica in atto.

Per farvi entrare nel cuore dei Servizi educativi 0/6 e per darvi la possibilità di una lettura immediata delle opportunità dell’offerta formativa, è stato scelto di raccontarvi come sono, uno ad uno, con immagini e parole, perché ognuno di questi presenta delle specificità, che lo caratterizzano e lo differenziano dagli altri, arricchendo e valorizzando l’intero sistema integrato dei Servizi 0/6.

Alla presenza del personale educativo e dei Coordinatori, del dirigente scolastico Prof. Vincenzo Serpico, lunedì 17 gennaio alle 17 in diretta streaming sul portale dell’Istituto Comprensivo e sulla nostra testata e pagina facebook  vi racconteremo tutta l’offerta formativa e i servizi offerti dal “Giovanni XXIII – Parini”.