BAIANO. “Natale Ad Astra”, giochi, musica e l’arrivo di Babbo Natale hanno allietato i piccoli ospiti

BAIANO. Natale Ad Astra, giochi, musica e larrivo di Babbo Natale hanno allietato i piccoli ospiti

Si è appena concluso la manifestazione “Natale Ad Astra” tenutasi oggi a Baiano presso la palestra della Scuola. Musica, laboratori, dolcetti e l’arrivo di babbo Natale hanno riempito di gioia e speranza il Natale di tutte le famiglie e soprattutto dei bimbi che fanno parte della grande famiglia “Ad Astra”. Una serata fatta di giochi, come la classica tombola, creare le pigne colorate, mangiare waffle, brindare e poi… e poi guardare i loro occhi sorpresi all’arrivo di babbo natale!
Questo è natale, il Natale Ad Astra. Inclusione, condivisione e tanto amore. “Noi stasera abbiamo ricevuto il nostro regalo più bello: la vostra felicità! Grazie a tutti voi”, questo il messaggio degli organizzatori.

BAIANO. Natale Ad Astra, giochi, musica e larrivo di Babbo Natale hanno allietato i piccoli ospiti BAIANO. Natale Ad Astra, giochi, musica e larrivo di Babbo Natale hanno allietato i piccoli ospiti BAIANO. Natale Ad Astra, giochi, musica e larrivo di Babbo Natale hanno allietato i piccoli ospiti BAIANO. Natale Ad Astra, giochi, musica e larrivo di Babbo Natale hanno allietato i piccoli ospiti BAIANO. Natale Ad Astra, giochi, musica e larrivo di Babbo Natale hanno allietato i piccoli ospiti BAIANO. Natale Ad Astra, giochi, musica e larrivo di Babbo Natale hanno allietato i piccoli ospiti BAIANO. Natale Ad Astra, giochi, musica e larrivo di Babbo Natale hanno allietato i piccoli ospiti BAIANO. Natale Ad Astra, giochi, musica e larrivo di Babbo Natale hanno allietato i piccoli ospiti BAIANO. Natale Ad Astra, giochi, musica e larrivo di Babbo Natale hanno allietato i piccoli ospiti