BAIANO. Il pluriventennale appuntamento con le arti marziali si rinnova anche quest’anno presso la ASD CSAM TANG SOO DO

BAIANO.  Il pluriventennale appuntamento con le arti marziali si rinnova anche quest’anno presso la ASD CSAM TANG SOO DO

BAIANO.  Il pluriventennale appuntamento con le arti marziali si rinnova anche quest’anno presso la ASD CSAM TANG SOO DOIl pluriventennale appuntamento con le arti marziali si rinnova anche quest’anno il 1 Ottobre, presso la ASD CSAM TANG SOO DO. Una realtà consolidata nel nostro territorio, che stimola i propri allievi a migliorare se stessi e porre come fondamento i codici di onore e disciplina che caratterizzano l’arte marziale. A rinnovare e tramandare lo spirito di questa disciplina marziale, ci saranno i maestri Tommaso Lippiello (V DAN), Pellegrino Lippiello (IV DAN) e Antonio De Rosa (II DAN). La ASD CSAM TANG SOO DO Baiano, anche lo scorso anno si è distinta nelle iniziative sportive e di promozione organizzate dalle organizzazioni ACSI e WTKA ITALIA, ricevendo encomi per i suoi maestri e allievi.

WTKA ITALIA è l’organizzazione italiana di Arti Marziali e Sport da Combattimento che in soli 4 anni di attività si è collocata solidamente ai vertici del movimento marziale italiano. Essere affiliati a questa federazione vuol dire avere la possibilità di essere riconosciuti a livelli sia nazionali che internazionali. Durante la scorsa riunione regionale WTKA tenutasi il 9 Settembre scorso, i maestri Pellegrino Lippiello e Antonio De Rosa sono stati premiati rispettivamente come “Maestro dell’anno sportivo 2017-2018” e “Istruttore dell’anno sportivo 2017-2018” per il Tang Soo Do. Insieme ai due maestri sono stati premiati anche numerosi allievi che si sono distinti per il loro impegno e la loro propensione verso l’arte marziale.

Per chi fosse interessato ad intraprendere il cammino delle arti marziali, i corsi sono aperti al pubblico tutti i Lunedì e i Venerdì a partire dal 1 Ottobre, presso la palestra delle Scuole Elementari di Baiano.