BAIANO. Il deputato Gianfranco Rotondi oggi pomeriggio in paese presso il Circolo Fratelli d’Italia

BAIANO. Il deputato Gianfranco Rotondi oggi pomeriggio in paese presso il Circolo Fratelli dItalia

Nel pomeriggio di oggi, a Baiano, si è tenuto un incontro- dibattito con l’onorevole Gianfranco Rotondi. L’evento organizzato dal Circolo mandamentale di Fratelli d’Italia è stato moderato dall’avv. Lucia Carullo.
Diverse le problematiche che sono state poste all’attenzione del deputato, in primis le carenze della Sanità, partendo dalla mancata consegna, a domicilio, degli ausili quali pannolini e pannoloni ai disabili.
L’ avv. Beatrice Colucci, capogruppo di minoranza al Comune di Baiano, ha evidenziato il problema della mancanza di sicurezza, menzionando i vari furti avvenuti nel periodo prenatalizio fino alla rapina occorsa venerdì pomeriggio in pieno centro a Baiano. Ha poi menzionato le difficoltà del 118 gravato da troppo lavoro e da mancanza di mezzi e personale.
Il sig. Massimo Scafuri, imprenditore agricolo, ha esposto le difficoltà in cui versa attualmente l’agricoltura e ha sottolineato l’importanza e la necessità di dover difendere i prodotti del territorio, in particolare la nocciola.
L’onorevole Gianfranco Rotondi ha ascoltato attentamente anche gli interventi dei singoli cittadini che hanno preso la parola. Rotondi ha annunciato che si farà portavoce di tutte le problematiche esposte portandole nelle sedi competenti, a partire dalla Prefettura.

BAIANO. Il deputato Gianfranco Rotondi oggi pomeriggio in paese presso il Circolo Fratelli dItalia BAIANO. Il deputato Gianfranco Rotondi oggi pomeriggio in paese presso il Circolo Fratelli dItalia BAIANO. Il deputato Gianfranco Rotondi oggi pomeriggio in paese presso il Circolo Fratelli dItalia