BAIANO: Ieri si è tenuto il Convegno “Giovani nel Mandamento: Io Penso Positivo” organizzato dall’Associazione di promozione sociale Per Bacco 2.0.

BAIANO: Ieri si è tenuto il Convegno Giovani nel Mandamento: Io Penso Positivo organizzato dallAssociazione di promozione sociale Per Bacco 2.0.

Si è svolto ieri alle 18:30 in Sala Consiliare a Baiano il Convegno “Giovani nel Mandamento: Io Penso Positivo” organizzato dall’Associazione di promozione sociale Per Bacco 2.0. Hanno partecipato i presidenti dei Forum dei Giovani del mandamento baianese, il presidente del Forum dei Giovani della Regione Campania, Giuseppe Caruso, il Consigliere delegato alle Politiche Giovanili, Francesco Napolitano, l’Assessore alla Cultura e alle Politiche Sociali, Rosita Rastiello e il sindaco di Baiano, Enrico Montanaro. Presenti anche il sindaco di Sperone e il sindaco di Quadrelle e la Pro Loco di Baiano. L’ Associazione Per Bacco 2.0, che recentemente ha visto l’adesione di nuovi membri, ha esposto i nuovi obiettivi e gli eventi in programma, come “Per Bacco Food Fest Christmas Edition”, festa prevista per il 9 e 10 dicembre in Piazza F.Napolitano a Baiano. Vari sono stati gli argomenti trattati, tra cui l’Unione dei Forum e la calendarizzazione degli eventi. L’Associazione ha, inoltre, distribuito il giornalino “Per Bacco che News”, che da domani sarà disponibile nei bar e nelle attività commerciali del mandamento e, prossimamente, sarà pubblicato online. Per ulteriori dettagli sugli eventi e le attività, seguiteli sulla loro pagina Facebook: “APS Per Bacco”.