BAIANO. Domani il via ai due giorni in onore del Patron del Festival di Baiano Carlo Sarno: IO, VOI ED IL MIO FESTIVAL.

BAIANO. Domani il via ai due giorni in onore del Patron del Festival di Baiano Carlo Sarno: IO, VOI ED IL MIO FESTIVAL.

Domani 3 settembre e domenica 4 ci sarà il grande evento “IO, VOI ED IL MIO FESTIVAL” in onore del Patron del festival di Baiano Carlo Sarno. Presenterà le due serate l’attore Barbato De Stefano.

Tanti gli ospiti: il maestro Vincenzo TammaroRosa Chiodo vincitrice del ” Premio Radiofonico” al Festival di Castrocaro 2016, Gregorio Rega protagonista di The Voice 2015,l’ attore Arturo Sepe protagonista della serie Gomorra 2, lo scrittore Angelo Iannelli, Antonio Manganiello da Radio Kiss kiss.

Inoltre si esibiranno alcuni protagonisti delle passate edizioni del Festival città di Baiano: Ilaria De Cicco, Luca Esposito, Dora Giugliano, Miky Petillo, Italo Feo Sterlicco, Domenico Barbetta, Rosy Casalini, Chiara Marfè, Antonella Pompameo, Cristina Cafiero, Rosario Mirra, Sabina Onza, Stefano Cimmaruta, Giuseppe D’ Angelo, Vittorio Nathan Camillo.

Nel corso della seratasi esibirà il gruppo Insieme per caso, in ricordo di Aniello Sgambati. Il Finale sarà a sorpresa con tutti gli ospiti che indosseranno la maglietta di Carlo. Tutti gli artisti faranno sentire la loro vicinanza alla famiglia di Carlo Sarno e si esibiranno con grande passione, amore per la musica e per ricordare un uomo che credeva nei giovani e che ha lottato fino alla fine per vedere realizzato il suo sogno: Il festival città di Baiano. L’ augurio è quello che si possa continuare a portare avanti questo progetto artistico a livello Nazionale. Invitiamo tutti a partecipare a questa piacevole serata di musica. W il Patron Carlo Sarno!