BAIANO. “Centro per le famiglie”, inaugurazione della sede al Corso Garibaldi

BAIANO. “Centro per le famiglie”, inaugurazione della sede al Corso Garibaldi

Sarà inaugurata oggi a Baiano in C.so Garibaldi la sede del “Centro Per le Famiglie” che è un progetto dell’ambito A6 finanziato con i fondi Intese, compartecipazione comunale, Fondo Povertà e Fondo Politiche Sociali.
Interverranno il Presidente del Consorzio Avv. Antonio Mercogliano, il Coordinatore del Piano di Zona Dott. Giovanni Forte, il Sindaco di Baiano Dott. E. Montanaro e l’Ass. Alle politiche sociali del Comune di Baiano Dott. Mattia Lieto.
Il Centro nasce da uno stretto lavoro di rete tra i servizi Sociali Territoriali e il Terzo Settore (Cooperativa la Gioiosa). Per meglio agevolare l’accesso al Servizio a tutti i Comuni dell’Ambito sono state aperte due sedi “Centro Per le Famiglie” una su Pago e l’altra su Baiano.
Il Centro è uno spazio aperto alla Cittadinanza, alle Famiglie, un punto di riferimento importante sul territorio per sostenere, valorizzare il ruolo delle Famiglie sopratutto quelle più vulnerabili sostenendo la genitorialità.BAIANO. “Centro per le famiglie”, inaugurazione della sede al Corso Garibaldi