BAIANO. Alta formazione artistica e musicale. Importante incarico di funzione sindacale per Carlo Melissa

BAIANO. Alta formazione artistica e musicale. Importante incarico di funzione sindacale per Carlo Melissa

E impegnato da lungo tempo nell’esercizio delle funzioni sindacali a livello universitario, segnatamente nelle strutture funzionali delle Facoltà  del Complesso della Federico II, a Monte Sant’Angelo. Un impegno che viene assolvendo con competenza e larga disponibilità verso docenti e addetti agli ufficiamministrativi di Facoltà, oltre che verso gli studenti, per migliorare la qualità dei servizi offerti.

Ora per Carlo Melissa c’è l’importante riconoscimento, disposto dalla segreteria nazionale del Sindacato nazionale dei lavoratori della scuola, lo Snals, settore Università, con il conferimento dell’incarico di “responsabile per le contrattazionecon tutte le organizzazioni di Alta formazione artistica e musicale a che riterrà opportune, previa comunicazione alla scrivente Segreteria generale e , per conoscenza, al coordinatore per l’Alta formazione, il Maestro Demetrio Colaci”. Un ruolo di rilievo che si esplica nell’ambito delle Accademie e dei Conservatori musicali, con cui per Carlo Melissa c’è anche il conferimento della rappresentanza dello SnalsUniversità  nelle aree del CentroSud.

Sono funzioni e ruoli che rappresentano per Melissa,da sempre attivo nel volontariato sociale della vita cittadina, la conferma delle notevoli qualità umane e professionali con cui si distingue ed opera, nel rapportarsi con le persone.