BAIANO. All’” Incontro” Luciano Mascheri fa il tris al torneo sociale di bigliardo

BAIANO. All’” Incontro” Luciano Mascheri fa il tris al torneo sociale di bigliardo

BAIANO. All’” Incontro” Luciano Mascheri fa il tris al torneo sociale di bigliardoSigillo finale, per il Torneo sociale di bigliardo, approdato all’undicesima edizione, nel Circolo “L’Incontro”. Sigillo apposto da Luciano Mascheri, che di professione è funzionario amministrativo di azienda, superando nella “finalissima”, Antonio Guerriero, che, a sua volta, è docente di Matematica per professione, oltre che autore di un diffuso ed eccellente saggio illustrativo delle tecniche di calcolo mnemonico calibrato sulla funzionalità neuronica e swenza dimenticare la regola di “Chitarrella”, con cui si gioca al meglio lo “Scopone scientifico”, in cui – è inutile sottolineare-  brilla.

BAIANO. All’” Incontro” Luciano Mascheri fa il tris al torneo sociale di bigliardoTra partite di qualificazione, ottavi, quarti e semifinali il Torneo si è consumato nell’arco di tre mesi, con la regia organizzativa di Mario Stefano Montella, l’inappuntabile e rigoroso factotum della manifestazione.

Con l’affermazione dell’undicesima edizione, Luciano Mascheri si iscrive per la terza volta nell’ Albo d’onore dei vincitori del Torneo. Un tris, per il quale si affianca a Luigi Fiordellisi e Lino D’Angelo con l’analoga gratificazione centrata nelle precedenti edizioni. Di una sola edizione, ciascuno, nell’ Albo d’onore figurano Paolino Albertini e Adolfo De Gennaro.

BAIANO. All’” Incontro” Luciano Mascheri fa il tris al torneo sociale di bigliardo“Nel rispetto delle precedenti edizioni, il Torneo– dice Mario Stefano Montella– ha confermato la sua valenza di socialità e soprattutto di sportività, all’insegna dell’amicizia. Ed è lo spirito giusto della manifestazione, ch’è amatoriale, ma fa anche risaltare una positiva crescita nel livello tecnico e della qualità del gioco”.

Fotoservizio di Enrico Stago  sulla “finalissima” e sulla premiazione.