BAIANO. Al teatro Colosseo la compagnia teatrale Mela ha presentato la commedia “Medico su Misura”

BAIANO. Al teatro Colosseo la compagnia teatrale Mela ha presentato la commedia  “Medico su Misura”

Si è chiuso il weekend teatrale per la Compagnia Stabile MELA, che presso il Cineteatro Colosseo di Baiano ha messo in scena “Medico su Misura”, commedia di Franco Pinelli che ne ha curato personalmente anche la regia.

Un successo di pubblico sentenziato dal triplo sold out di venerdì, sabato e domenica, ma soprattutto un successo artistico per la compagine avellana che per l’ennesima volta si è dimostrata all’altezza della nomea che la precede.

L’accoglienza calorosa ed il giudizio estremamente positivo degli spettatori confermano dunque questa Compagnia come una delle migliori nel panorama artistico amatoriale: nonostante diversi elementi fossero alla loro prima esperienza con la MELA, subito è parso evidente come si siano facilmente amalgamati all’interno di quella che è, a detta di tutti coloro che ne fanno parte, una vera e propria “famiglia” teatrale.

Indubbia la maestria con la quale Franco Pinelli, attore professionista, ha saputo dirigere i “suoi” attori, dando loro non solo quelle dritte tecniche che hanno fatto la differenza ma soprattutto aiutandoli nella crescita umana e teatrale.

“Da anni lavoriamo affinché ogni appuntamento costituisca uno step ulteriore nel nostro percorso di miglioramento; pur rimanendo una Compagnia amatoriale ci rendiamo conto, così come gli spettatori, che di volta in volta il livello qualitativo si alza e questo è merito della dedizione e della passione che impiegano coloro che fanno parte della nostra squadra. Il nostro obiettivo, attraverso il Teatro, è promuovere la Cultura nel nostro territorio in maniera fattiva; esordire al Colosseo di Baiano, una città che da sempre è in prima linea nell’ambito culturale ed artistico, è stato davvero emozionante. Ringraziamo l’Amministrazione Comunale per averci dato la possibilità di esibirci in questa struttura moderna ed accogliente. Allo stesso modo ringraziamo la Cooperativa Aquilone per averci supportato, Stefano Napolitano per la cortesia e la disponibilità, il MASCI di Avella per la collaborazione insieme ad Antonio Capiluongo, Rosario Amato, Rosita Loiola, Giuseppe Foglia, la Compagnia Sognattori di Baiano, l’Ing. Terrone, Michele Napolitano per la scenografia, lo staff tecnico della MELA capitanato da Antonio Sicondolfi, La Cartoleria dei Sogni di Avella perché da sempre è il nostro “quartier generale” e a Giuseppe Abate e Climanova. Ovviamente un immenso grazie a Franco Pinelli che ci ha accompagnato in questa avventura sopportando tutto ciò che succede in fase di preparazione di una commedia ed un altrettanto enorme ringraziamento a tutti coloro che compongono la nostra Compagnia, che sacrificano tempo, denaro ed affetti per una passione che non conosce limiti. Infine, l’ovvio omaggio al nostro affezionato pubblico che in tre giorni ha riempito il Colosseo dedicandoci due ore del proprio tempo”, così il Presidente della MELA Riccardo D’Avanzo.

BAIANO. Al teatro Colosseo la compagnia teatrale Mela ha presentato la commedia  “Medico su Misura” BAIANO. Al teatro Colosseo la compagnia teatrale Mela ha presentato la commedia  “Medico su Misura” BAIANO. Al teatro Colosseo la compagnia teatrale Mela ha presentato la commedia  “Medico su Misura” BAIANO. Al teatro Colosseo la compagnia teatrale Mela ha presentato la commedia  “Medico su Misura” BAIANO. Al teatro Colosseo la compagnia teatrale Mela ha presentato la commedia  “Medico su Misura” BAIANO. Al teatro Colosseo la compagnia teatrale Mela ha presentato la commedia  “Medico su Misura” BAIANO. Al teatro Colosseo la compagnia teatrale Mela ha presentato la commedia  “Medico su Misura” BAIANO. Al teatro Colosseo la compagnia teatrale Mela ha presentato la commedia  “Medico su Misura” BAIANO. Al teatro Colosseo la compagnia teatrale Mela ha presentato la commedia  “Medico su Misura” BAIANO. Al teatro Colosseo la compagnia teatrale Mela ha presentato la commedia  “Medico su Misura” BAIANO. Al teatro Colosseo la compagnia teatrale Mela ha presentato la commedia  “Medico su Misura” BAIANO. Al teatro Colosseo la compagnia teatrale Mela ha presentato la commedia  “Medico su Misura” BAIANO. Al teatro Colosseo la compagnia teatrale Mela ha presentato la commedia  “Medico su Misura” BAIANO. Al teatro Colosseo la compagnia teatrale Mela ha presentato la commedia  “Medico su Misura” BAIANO. Al teatro Colosseo la compagnia teatrale Mela ha presentato la commedia  “Medico su Misura” BAIANO. Al teatro Colosseo la compagnia teatrale Mela ha presentato la commedia  “Medico su Misura” BAIANO. Al teatro Colosseo la compagnia teatrale Mela ha presentato la commedia  “Medico su Misura”