BAIANESE. “Giovani uniti per i più fragili”, le iniziative, quelle belle, delle future generazioni

BAIANESE. Giovani uniti per i più fragili, le iniziative, quelle belle, delle future generazioni

Lodevole ed apprezzata iniziativa dei ragazzi del Forum dei Giovani di Baiano, i quali, in collaborazione con i Forum di Avella, Sirignano e Sperone e dell’Associazione Peter Pan di Mugnano del Cardinale, in occasione della giornata della Festa della donna 2023, hanno avuto un pensiero carino per le nonnine ospiti delle case di riposo del mandamento e dei ragazzi del Piano di Zona, regalando ad ognuno di essi un mazzo di mimose e, soprattutto, qualche momento di distrazione e leggerezza.
Considerato il successo dell’iniziativa si sottolinea la formula collaborativa e trasversale intermandamentale tra le varie realtà locali e, al contempo, se ne auspica un rafforzamento per future iniziative.

BAIANESE. Giovani uniti per i più fragili, le iniziative, quelle belle, delle future generazioni BAIANESE. Giovani uniti per i più fragili, le iniziative, quelle belle, delle future generazioni BAIANESE. Giovani uniti per i più fragili, le iniziative, quelle belle, delle future generazioni BAIANESE. Giovani uniti per i più fragili, le iniziative, quelle belle, delle future generazioni BAIANESE. Giovani uniti per i più fragili, le iniziative, quelle belle, delle future generazioni BAIANESE. Giovani uniti per i più fragili, le iniziative, quelle belle, delle future generazioni BAIANESE. Giovani uniti per i più fragili, le iniziative, quelle belle, delle future generazioni