AVELLINO. TENNIS PER NON VEDENTI

AVELLINO.  TENNIS PER NON VEDENTI

Nel quadro delle iniziative della FISPIC (Federazione Italiana Sport Paralimpici per Ipovedenti e Ciechi) si svolgeranno ad Avellino , presso la Palestra del liceo Publio Marone guidato dalla dirigente, Dott.ssa Lucia Forino, due giornate di promozione di Blind Tennis, sport innovativo per i non vedenti.

Questa disciplina, giunta direttamente dal Giappone, ha suscitato tale interesse che vede, nelle due giornate di esibizioni e gare, ben 25 atleti, provenienti da varie regioni d’Italia.

L’organizzazione sul territorio sarà del Vice Presidente Fispic Giuseppe Vitale e del delegato Fispic Campania Sergio Didonato. Saranno presenti, come sempre, il CONI , con il Presidente Giuseppe Saviano ed il prof. Francesco Muollo che non fatto mai mancare la sua preziosa collaborazione.

Vi preghiamo di intervenire durante lo svolgimento delle attività, con il seguente programma :

Sabato 30 aprile 2022 dalle ore 15.00 alle ore 17:00 e Domenica 1 maggio dalle ore 08:45 alle ore 12.00, come dalle locandine allegate al presente comunicato.AVELLINO.  TENNIS PER NON VEDENTI AVELLINO.  TENNIS PER NON VEDENTI