Avellino, Sacco (SUD EUROPA): Il Pd è l’unica causa del fallimento amministrativo del Comune di Avellino

Avellino, Sacco (SUD EUROPA): Il Pd  è lunica  causa del fallimento amministrativo del Comune di Avellino

“L’Amministrazione comunale  guidata  da Paolo Foti, vittima dei ricatti politici interni del partito di De Blasi e C. , sta arrecando seri danni alla città con opere pubbliche bloccate, il commercio in pieno fallimento e incancrenendo il disagio sociale”. Lo dichiara il segretario politico del movimento meridionalista SUD EUROPA, Fausto Sacco.
“Gli episodi degli ultimi giorni che hanno portato Avellino sui media nazionali per gli sgomberi degli abusivi è sotto gli occhi di tutti e la politica e il Pd che sta facendo? Completamente niente. I partiti di centro destra, credo che debbano prendere e sentire il  dovere di unire le proprie forze a quelle di chi è cosciente dell’approssimata gestione comunale del Pd, lavorando alla definizione di un nuovo progetto amministrativo per la città capoluogo”.
“Al terzo ciclo dall’avvio della consiliatura Foti, la città si ritrova precipitata indietro con le lancette del tempo.  I buoni propositi enunciati durante la campagna elettorale si sono sciolti come neve al sole, perché  ad avere la meglio è stata ancora una vecchia concezione della politica avvezza al ricatto e alla spartizione di poltrone”.
“Avellino e gli avellinesi – conclude Sacco – sentono l’urgenza di liberarsi dal tritacarne di interessi di alcuni gruppi politici e di alcune lobby che da troppi anni stanno impedendo un sano confronto volto a ricercare elementi di crescita collettiva. Ci auguriamo che il sindaco Foti trovi la forza per imprimere una svolta alla propria Amministrazione per il bene di Avellino e degli avellinesi.