AVELLINO. La Questura avverte che a Latina per l’inconro di calcio di serie B entreranno solo i possessori del tagliando

AVELLINO. La Questura avverte che a Latina per linconro di calcio di serie B entreranno solo i possessori del tagliando

Sabato 20 settembre venturo, presso lo stadio Comunale “Francioni” di Latina, alle ore 15,00, si disputerà l’incontro di calcio LATINA – U.S. AVELLINO 1912, gara di andata del campionato professionisti serie “B”. Si porta a conoscenza della tifoseria avellinese che l’accesso allo stadio sarà consentito esclusivamente a coloro che saranno in possesso di regolare tagliando d’ingresso, preventivamente acquistato prima della partenza.

A tal riguardo, essendo stato sequestrato il settore Curva Sud dello stadio Francioni, sono stati messi a disposizione delle tifoseria irpina 450 biglietti che potranno essere acquistati presso i punti vendita dislocati nel capoluogo irpino fino e non oltre le ore 19,00 di venerdì 19 settembre venturo.

Si raccomanda, pertanto di non raggiungere lo stadio di Latina se non si è in possesso del tagliando di ingresso.

Si ribadisce, altresì, che non dovranno essere portati al seguito: fumogeni, oggetti atti ad offendere, striscioni contenenti scritte offensive nonché alcolici o bevande in contenitori non conformi alle vigenti disposizioni di legge.