AVELLINO. L’associazione animalista In ricordo di Lacuna in città per raccolte firme

AVELLINO. Lassociazione animalista In ricordo di Lacuna in città per raccolte firme

Sabato 21 Maggio 2022 dalle ore 16:30 alle ore 19:30 i volontari dell’associazione animalista In ricordo di Lacuna saranno nuovamente presenti ad Avellino, presso Corso Vittorio Emanuele (altezza ingresso villa comunale), con un banchetto di raccolta firme per sostenere la raccolta firme riguardante le due Proposte di Legge di Iniziativa Popolare per raccogliere le firme e proporre al Parlamento Italiano di vietare l’attività venatoria e il trasporto delle vetture a trazione animale in tutto il territorio Nazionale depositate in Cassazione da CA.DA.PA. (Comitato Antispecista Difesa Animali Protezione Ambiente, ex Comitato si aboliamo la caccia).
Nel ruolo di autenticatore ci sarà il Consigliere Regionale della Campania Vincenzo Ciampi, MoVimento 5 Stelle, primo consigliere regionale ad essere presente come autenticatore ad un banchetto di raccolta firme.
Possono firmare tutti i cittadini italiani maggiorenni presentando un valido documento di identità con foto (carta di identità, patente, passaporto).