AVELLINO. Il 232° Reggimento Trasmissioni commemora i Caduti nella Citta di Puglianiello

AVELLINO. Il 232° Reggimento Trasmissioni commemora i Caduti nella Citta di Puglianiello

Il 9 novembre nella città di Puglianiello, un Picchetto d’onore del 232° Reggimento Trasmissioni di Avellino parteciperà alla cerimonia commemorativa dei caduti durante la prima e seconda guerra mondiale.

Le autorità civili, militari e religiose si raduneranno in piazza Municipio  per il tradizionale alzabandiera sulle note dell’Inno di Mameli. L’On Gioacchino Alfano, accompagnato dal Sindaco della città di Puglianiello Sig. Tonino Bartone, dall’ Assessore Regionale On. Vittorio Fucci e dal Presidente del Consiglio Comunale Sig. Francesco Maria Rubano parteciperanno agli onori ai caduti e alla deposizione di una corona di alloro.

Tra le fila del 232° Reggimento Trasmissioni, sarà presente il Caporal Maggiore Capo Giuseppe GRILLETTO, decorato di Medaglia di Bronzo al Valore dell’Esercito. Egli fu vittima del Terrorismo nella battaglia dei ponti di Nassiriya, Iraq, nel 2004.

La cerimonia, coordinata dal Cap. Giovanni Rinaudo, si concluderà con la preghiera ai caduti di tutte le guerre a cura del Rev.do Don Riccardo Polcrino.