AVELLA. Un successo il Villaggio di Babbo Natale in piazza Convento

AVELLA. Un successo il Villaggio di Babbo Natale in piazza Convento

Un evento che ha portato in Piazza Convento centinaia di bambini, che si sono divertiti nel Villaggio di Babbo Natale ricevendo doni completamente gratuiti: caramelle, popcorn, cioccolata calda, animazione e soprattutto tanto divertimento.
Ancora una volta Babbo Natale con Te, storica manifestazione organizzata da La Cartoleria dei Sogni ha colto nel segno, regalando momenti di spensieratezza ai più piccoli che sono convenuti in Piazza ma anche ai genitori che li hanno accompagnati.
Un vasto assortimento di gonfiabili, tra cui spiccava un Babbo Natale alto sei metri, hanno caratterizzato la location mentre Santa Claus, seduto sul suo trono, elargeva doni e foto ricordo a bambini ed adulti.
L’impegno della Cartoleria e la professionalità di Hollywood Animation hanno permesso la realizzazione di un evento che subito è parso importante sin dal taglio del nastro.
L’amministrazione comunale, nella persona di Nicoletta Longobardi, ha invece voluto partecipare offrendo ai bimbi la possibilità di fare un giro sulla carrozza natalizia.
Grande soddisfazione dunque da parte degli organizzatori, che ci tengono a ringraziare per la collaborazione il Comune di Avella, l’amministrazione, l’ufficio tecnico, il maneggio Vento in Sella, Climanova di Francesco Sanseverino, Mifra Bomboniere, don Giuseppe Parisi, Luca D’Avanzo e l’associazione MELA. Appuntamento al prossimo anno.

AVELLA. Un successo il Villaggio di Babbo Natale in piazza Convento AVELLA. Un successo il Villaggio di Babbo Natale in piazza Convento AVELLA. Un successo il Villaggio di Babbo Natale in piazza Convento AVELLA. Un successo il Villaggio di Babbo Natale in piazza Convento AVELLA. Un successo il Villaggio di Babbo Natale in piazza Convento