AVELLA. Festa di San Ciro, i ringraziamenti del Comitato Festa.

AVELLA. Festa di San Ciro, i ringraziamenti del Comitato Festa.

Il Comitato Festa San Ciro ringrazia con emozione la folta partecipazione dei Fedeli del Purgatorio e delle Comunità Locali del Mandamento, in particolare nella giornata Solenne del 31 Gennaio che ha visto riempita anche tutta la Piazzetta antistante la Chiesa delle Anime del Purgatorio.
Questo ci inorgoglisce, ci sprona e ci incoraggia nel migliorare l’organizzazione dei prossimi Eventi in onore del Santo Medico e per le prossime iniziative che riguarderanno la riqualificazione della Chiesa.
Ringraziamenti speciali vanno a Don Giuseppe Parisi per i consigli e la fiducia riposta, al Sindaco e all’Amministrazione Comunale e alla presenza della Polizia Municipale di Avella a presidio della sicurezza e dell’incolumità dei presenti.
Rivolgiamo un Encomio alla Pit Stop dei F.lli Ercolino, alla Geo Farm di Ercolino Francesco, alla Signora Filomena che ci delizia da anni con i suoi famosissimi biscotti di San Ciro e a tutti quelli che hanno donato il proprio tempo per la Chiesetta e per San Ciro.
Un ringraziamento finale va a tutti i Fedeli che con il loro sostegno hanno contribuito a far rivivere la storica festa in onore del Santo Eremita e Martire che va avanti dagli anni cinquanta; con il Vostro coinvolgimento potremmo rafforzare i valori dello Spirito del Cristianesimo, dell’Amicizia e delle Tradizioni. Grazie a Tutti. (Il Comitato Festa San Ciro)