AVELLA. Epifania, distribuiti dolciumi e balocchi per i piccini a cura dell’associazione Agorà

AVELLA. Epifania, distribuiti dolciumi e balocchi per i piccini a cura dellassociazione Agorà

Anche quest’anno l’Associazione “Agora AVELLA”, il 6 gennaio, ha organizzato sul piazzale antistante il teatro “D. Biancardi” la distribuzione di dolciumi e balocchi per i più piccoli, con l’intento di far celebrare loro e alle rispettive famiglie il momento cristiano dell’Epifania, spesso disatteso.

La partecipazione è stata di grande successo: abbiamo avuto la possibilità di avere in presenza 53 bambini che hanno ricevuto in dono, direttamente dalla BEFANA (interpretata con garbo e partecipazione da Giulia Pedalino), giocattoli e calze ripiene di dolciumi.

Il comitato organizzativo ci tiene, in queste poche righe, a ringraziare tutti gli attori che hanno contribuito a realizzare questo giorno di solidarietà, di condivisione e di spensieratezza.

Si ringraziano il sig. Renato Pecchia, il dott. Domenico Salvi ed il sig. Franco D’Alia per aver sponsorizzato l’iniziativa, manifestando con tale gesto il loro innato altruismo.

“Grazie a tutti di cuore, augurandoci un anno certamente migliore”.

AVELLA. Epifania, distribuiti dolciumi e balocchi per i piccini a cura dellassociazione Agorà AVELLA. Epifania, distribuiti dolciumi e balocchi per i piccini a cura dellassociazione Agorà AVELLA. Epifania, distribuiti dolciumi e balocchi per i piccini a cura dellassociazione Agorà AVELLA. Epifania, distribuiti dolciumi e balocchi per i piccini a cura dellassociazione Agorà