AVELLA: Don Giuseppe Parisi si congratula con le Associazioni per le varie manifestazioni.

AVELLA: Don Giuseppe Parisi si congratula con le Associazioni per le varie manifestazioni.

AVELLA 2018

LUGLIO: “teatro sotto le stelle” rassegna di elevatissimo spessore culturale e sociale organizzato dall’associazione MELA.
AGOSTO: festa rionale in onore di san Romano organizzata nell’omonimo quartiere. Evento goliardico animato da tanta buona musica e avente come unico scopo “lo stare bene insieme” con allegria.
SETTEMBRE: all’insegna della festa patronale in onore della Madonna delle Grazie e San Sebastiano, la festa della Madonna Addolorata, la festa di Santa Candida organizzate dal comitato festa, grazie al contributo di tantissime famiglie avellane.
La “Festa della pizza e della birra” tenutasi nell’anfiteatro romano ed organizzata dall’associazione MELA.
La kermesse di “Pane ammore e Tarantella” creata da un folto numero di giovani dinamici ed entusiasti.
Infine la settima edizione della “Sagra della Castagna e della nocciola” organizzata dai membri dell’associazione I RAMI DEL MELO. Un lungo periodo di tempo che ha visto il nostro paese protagonista di eventi meravigliosi che hanno permesso di accogliere migliaia di ospiti e visitatori.
Desidero fare i miei complimenti a tutti e a ciascuno per l’impegno e la serietà, lo spirito di abnegazione e l’entusiasmo: proporre così bene occasioni di aggregazione che permettono di far conoscere e portare in alto il nome del nostro paese, è un dovere di tutti ma deve essere soprattutto una vera passione, vissuta con gratuità, escludendo categoricamente l’interesse di singoli e andando contro il rischio della competizione.
Vi giunga il mio apprezzamento ed il mio incoraggiamento a fare sempre meglio nella serenità e perché no, in un futuro non troppo lontano, anche nella fattiva collaborazione.
Appuntamento a gennaio per la festa del MAJO in onore di San Sebastiano organizzata dall’omonimo comitato.

BRAVI BRAVI e BRAVI e Grazie infinite a tutti.