AVELLA. Domani è il giorno di Emis Killa con il rebus maltempo, ma…

AVELLA. Domani è il giorno di Emis Killa con il rebus maltempo, ma...

AVELLA. Domani è il giorno di Emis Killa con il rebus maltempo, ma...Domani arriva ad Avella la musica di Emis Killa con “Terza stagione”, il suo quarto album del rapper italiano pubblicato il 14 ottobre 2016 dalla Carosello Records. Sono 17 i brani inseriti nell’album, a cominciare dal singolo “Dal Basso”, l’ultimo brano lanciato dall’artista. Poi, ci sono le nuove collaborazioni: con Neffa, suo partner in “Parigi”, con Jake La Furia nel pezzo “Non è facile”, e con Fabri Fibra nella misteriosa “Sopravvissuto”.

Dopo  il grande impegno di Paolo Romano direttore artistico di “Avella Art Festival”  ideata in collaborazione con il sindaco di Avella Domenico Biancardi, si è ottenuto l’ok del rapper Emiliano Rudolf Giambelli in arte Emis Killa a prendere parte alla manifestazione che si terra domani sera alle 21,30 presso l’anfiteatro romano.

Il curriculum dell’artista è di tutto rispetto, in quanto vanta collaborazioni con Fedez nel brano “ Non ci sto più dentro “ e con i Club Dogo, Vacca, Entics ed Ensi per l’incisione del pezzo “ Spacchiamo Tutto “ . 

Unico rebus è il meteo che con l’arrivo dell’anticiclone Poppea prevede pioggia nella mattinata di domani e nel pomeriggio anche per la sera le previsioni sono per l’assenza di pioggia.