AVELLA. Chiara Cacace: “Il sindaco e l’amministrazione devono mostrare buon senso per risolvere il problema della circolazione in paese”

AVELLA. Chiara Cacace: Il sindaco e lamministrazione devono mostrare buon senso per risolvere il problema della circolazione in paese

Dopo le proteste dei commercianti e di alcuni cittadini interviene sul problema del piano traffico il capo dell’opposizione avellana, avv. Chiara Cacace. “Sono mesi che stiamo dicendo che il nuovo piano traffico così come messo in atto non è funzionale e crea solo disagi a cittadini e negozianti. Nel vedere le interviste fatte da Bassa Irpinia anche i commercianti ci danno ragione, solo Biancardi non si rende conto di aver commesso un grosso errore.  Il piano traffico presenta delle criticità sia per gli automobilisti che per i pedoni. Inoltre la viabilità del corso vede raddoppiato il passaggio delle auto rispetto a prima dell’entrata in vigore del piano traffico, poi la presenza di strade strette non consentono in alcuni punti i doppi sensi di marcia per non parlare delle auto che comunque vengono parcheggiate. Noi chiediamo al sindaco in primis e poi a tutta l’amministrazione di mostrare buon senso e ragionevolezza alle perplessità mostrate da tutti i cittadini, cercando di apportare delle modifiche al piano traffico che consentano di migliorare la circolazione e una migliore vivibilità del paese”.