AVELLA. Avv. Lina Trionfo rassegna le dimissioni da Segretario del Circolo PD di Avella: “Scelte doverose in un contesto privo di vera democrazia”

AVELLA. Avv. Lina Trionfo rassegna le dimissioni da Segretario del Circolo PD di Avella: “Scelte doverose in un contesto privo di vera democrazia”

Col presente comunicato per informare pubblicamente della mia decisione. Ho rassegnato le mie dimissioni da segretario del circolo di Avella del partito democratico. Con lettera formale inviata alla segreteria provinciale del partito di Avellino, spedita poi anche alle altre sedi di competenza, per spiegare i motivi di tale atto dovuto, necessario e maturato da un po’ di tempo. In primis è mio dovere comunque ringraziare chi in questi anni mi ha espresso la sua fiducia, chi mi ha sostenuto ed incoraggiato a rimanere. Ma non si può rimanere in un posto dove si decanta in qualsiasi modo la democrazia, ma che di democrazia non c’è nulla. E parlo soprattutto dei riferimenti della dirigenza e non, che dovrebbero essere un esempio e spronare chi come me ha fatto delle scelte responsabili. Invece sono impegnati a curare la propria immagine per altre campagne elettorali. In questi anni ho avuto serie difficoltà ad essere agibile sul territorio. Ho fatto diverse richieste, proposte per il territorio, ma sempre accantonate una volta x un motivo poi x un altro. il partito democratico, e mi riferisco a quello locale, è diventato un luogo insalubre, dove chi vuole fare bene non è apprezzato. Dove non vi è rispetto del ruolo, ma soprattutto x la persona..dove tutti vogliono avere e chiedono solo x gli interessi personali. È questo quello che ho visto in questi anni. A malincuore ora posso dire di aver fatto scelte sbagliate. Di aver anche scelto i riferimenti errati.

avv. Lina Trionfo