Avella. Auguri per un “Natale Social” presso l’ Auditorium Canossiano

Avella. Auguri per un “Natale Social” presso l’ Auditorium Canossiano

Ad una settimana esatta dal Santo Natale, le suore Canossiane di Avella hanno espresso i loro più sinceri auguri ai bambini, alle loro famiglie e agli animatori volontari dell’Oratorio Canossiano”.

I bambini tra canti, balli e scenette recitate, hanno espresso i loro “auguri a colori perché sia Natale sia dentro che fuori:/ sia bella la casa, la strada, la festa, /sia buona la cena e quello che resta. / E siano buoni biglietti e pensieri, /parole di oggi e quelle di ieri. “  “Auguri arcobaleno perché il Natale sia sereno / e riporti dentro a ogni cuore /pace, speranza, gioia, amore.”

Tema della rappresentazione di quest’anno era “Natale Social”, per “mostrare” il Natale nell’epoca dei Social Media e degli smartphone, attraverso gli occhi dei “figli della società 2.0”. Coerentemente col tema scelto per la rappresentazione, oltre alle Classiche canzoni Natalizie – cantate sia dai bambini che dal Coro- gli spettatori hanno ascoltato anche canzoni “più recenti” come “Simili” di Laura Pausini e  “Vivere a Colori” di Alessandra Amoroso.

Chiunque sia interessato, può partecipare alla Tombolata annuale che si terrà il giorno 28 Dicembre presso la Casa Canossiana alle ore 17.

Annarita Franzese