Aufiero e Zaolino: obiettivi comuni su FMA

Aufiero e Zaolino: obiettivi comuni su FMA

Raccordo ferroviario, parcheggi sicuri, viabilità e illuminazione pubblica, servizi alle famiglie e trasporti ai lavoratori, sono questi alcuni dei temi discussi questa mattina al Comune di Pratola Serra, tra la delegazione della Fismic di FMA guidata dal Segretario Provinciale Giuseppe Zaolino e l’Amministrazione di Pratola Serra guidata dal Sindaco Antonio Aufiero. E’ stato un confronto proficuo e concreto ha dichiarato Zaolino al termine della riunione. Il Sindaco Aufiero ha dimostrato subito una grande attenzione e sensibilità ai temi proposti dalla Fismic ed abbiamo una visione strategica comune su FMA .

   Anticipare e risolvere i problemi che investiranno i circa 2000 dipendenti di FMA , quando ritorneranno a pieno regime è un obiettivo comune. Ci sarà la necessità, continua Zaolino , entro i prossimi 2 mesi di indire una conferenza dei servizi coinvolgendo la Direzione Aziendale della FMA, il Prefetto di Avellino Carlo Sessa, il Presidente della Provincia Domenico Gambacorta , il Presidente dell’Asi Giulio Belmonte ed il Direttore Generale dei Trasporti Irpini Dino Preziosi.

Lunedì 16 marzo, conclude Zaolino, saranno forniti tutti i dettagli del piano d’azione concordato in una conferenza stampa congiunta che si terrà al Comune di Pratola Serra alle ore 11.