Arresto in flagranza di reato un 52enne della provincia di Napoli

Arresto in flagranza di reato un 52enne della provincia di Napoli

Ieri pomeriggio, nel corso di un mirato servizio, i Carabinieri della Stazione di Avellino hanno arrestato in flagranza di reato un 52enne della provincia di Napoli, sorpreso a rubare in un’auto in sosta nel parcheggio del cimitero del capoluogo irpino.

I militari, notato i movimenti sospetti dell’uomo, lo hanno subito bloccato e hanno scoperto che, con un cacciavite  appositamente modificato, lo stesso aveva appena forzato la portiera di un’utilitaria e si era appropriato di un portafogli contenente circa 80 euro in contanti, i documenti della proprietaria dell’autovettura, residente ad Avellino, e una carta bancomat custodita insieme al relativo codice segreto.

Il 52enne è stato condotto in Caserma, dichiarato in arresto per “furto aggravato” e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa di comparire nella mattinata odierna dinnanzi al Giudice per essere giudicato con rito direttissimo.

L’attrezzo utilizzato per forzare la serratura è stato sottoposto a sequestro e la refurtiva restituita all’avente diritto.