Appuntamento conclusivo con l’”Estate Serinese” con “Strada Facendo Live”

Appuntamento conclusivo con l’”Estate Serinese” con “Strada Facendo Live”

Appuntamento conclusivo con l’”Estate Serinese” con “Strada Facendo Live”Ultimo appuntamento per l’estate serinese con l’evento: “Strada facendo live… per chi ama cantare” organizzato dal Comune di Serino in collaborazione con il “Comitato Festa in onore della Madonna di Montevergine”.

Un cartellone estivo, quello di quest’anno, ricco di eventi di qualità nonostante il poco tempo avuto a disposizione dall’Amministrazione Pelosi per predisporre il tutto.

Un bilancio più che positivo confermato dalla presenza sempre constante e massiccia di tanti nostri concittadini, e non solo, a tutte le manifestazioni. Risultato non scontato, anzi addirittura contro ogni pronostico.

Appuntamento conclusivo con l’”Estate Serinese” con “Strada Facendo Live”Quanto realizzato, ci sprona a fare ancora meglio per rendere Serino un posto sempre più a dimensione di uomo e bambino dove vivere e più accogliente per chi viene da fuori. Già da diverse settimane siamo a lavoro per garantire anche per il periodo invernale, in special modo quello natalizio, una serie di eventi che possano allietare le feste di chi abita nella nostra verde cittadina e di tutti coloro che vorranno approfittare delle feste per venirci a scoprire.

Pertanto vi aspettiamo alla frazione Doganavecchia di Serino, domenica 11 Settembre, alle ore 21.00, per l’appuntamento finale “strada facendo live” presentato dal Maestro Vittorio Imbimbo.

Un ringraziamento doveroso va a tutte le Associazioni, i Comitati Festa del territorio ed i cittadini che ci sono stati vicini, aiutandoci ad organizzare gli eventi e a sconfiggere le critiche preconcette più o meno interessate.