Appuntamento con il salotto telematico di Tina Piccolo a Pomigliano d’Arco

Appuntamento con il salotto telematico di Tina Piccolo a Pomigliano dArco

Sono tanti gli ospiti e i vip che saranno presenti al salotto telematico il 23 maggio alle ore 17,30, a Pomigliano d’Arco: fra questi Flora Febraro, Mery Fabbricino, Mario Landi, Franco Manna, Michele Guarino con la bella attrice Stefania Chirico,  la bravissima Antonella De Pasquale col figlio re del flauto, il tenore Giuseppe Scognamiglio, Maria Della Rossa e tanti poeti e attori, con il maestro della fotografia Gino La Gatta.

Ognuno sarà intervistato e premiato con gli artistici medaglioni del salotto e libri appena pubblicati. Presenta e coordina il giornalista Giuseppe Nappa con l’intervento del regista e grande tecnico Davide Guida.

Una coreografia di talenti e bellezze, una simpatia contagiosa e certamente tantissimi applausi. Non mancherà Lele Manna.

Insomma bisogna vederlo questo salotto particolare, ascoltare e fare il meritatissimo plauso.

I premi saranno assegnati dalla stessa Tina Piccolo, patron del salotto e ambasciatrice della poesia nel mondo. Col sottofondo musicale saranno recitate alcune poesie della Piccolo e del figlio Lello Castiello, insomma un pieno di arte e di gioia per tutti.