Allo Sportello di Ascolto che sarà istituito al Centro Ad Astra di Sirignano anche il contributo dell’avv. Lucia Carullo

Allo Sportello di Ascolto che sarà istituito al Centro Ad Astra di Sirignano anche il contributo dell’avv. Lucia Carullo

A supporto dello Sportello di Ascolto che sarà istituito al Centro Ad Astra di Sirignano per lo sviluppo delle aree interne della Provincia di Avellino, presieduto dalla Dottoressa Emiliana Lauria anche Coordinatrice M.I.D. Avellino e sede operativa provinciale, l’Avvocato Lucia Carullo dell’ufficio legale M.I.D. Campania.

La proposta progettuale di istituzione dello sportello di ascolto dei problemi e dei bisogni dei cittadini residenti nell’area interna della Campania e nello specifico del mandamento Baianese, trova il pieno coinvolgimento e la partecipazione attiva oltre che supporto dell’Avvocato Lucia Carullo, che ringraziamo e che è in convenzione già col M.I.D. Coordinamento Regione Campania, ufficio legale per la Provincia di Avellino.  

Non è per il M.I.D. Coordinamento Regione Campania la prima volta ricevere e godere del valido contributo e della piena partecipazione dell’avvocato Carullo, che in precedenza come sempre sensibilmente ed in maniera proficua ci ha onorato del suo ruolo di avvocato moderatrice, in occasione  del nostro 1 Congresso Regionale della Disabilità svoltosi lo scorso mese di Ottobre al Circolo della Stampa di Avellino, iniziativa questa che sta per volgere a breve al secondo appuntamento in fase organizzativa e che si svolgerà nella Provincia di Salerno.