Alberi della prevenzione al Moscati di Avellino

Alberi della prevenzione al Moscati di Avellino

 

Allestiti gli Alberi della Prevenzione anche all’ospedale Moscati di Avellino, nell’Agorà e nella sala d’attesa della Breast Unit, con tantissime palline rosa realizzate da oltre 4000 donne, ma anche da tanti alunni delle scuole di tutta la provincia e dagli anziani delle case riposo. Tutti insieme per la prevenzione e la solidarietà. 

Le Christmas Bubbles rosa, ideate dalle associazione guidate dal senologo e consigliere regionale della Campania Carlo Iannace, sono fatte a mano col cuore e la loro distribuzione nei mercatini di “Sette passi per un sorriso” ha un unico obiettivo, raccogliere fondi per i ragazzi del presidio ospedaliero Santobono-Pausilipon di Napoli. 

E continuare a diffondere l’importanza della prevenzione del tumore al seno. Il dottor Pasquale Porcile, responsabile della Breast Unit del Moscati, ha scritto e appeso all’Albero dei Pensieri, anche questo esposto nell’Agorà dell’ospedale, il primo messaggio “Prevenzione è vita”. A tutti coloro che vorranno toccherà riempirlo con un pensiero di solidarietà e affetto, verso un Natale tutto in rosa.Alberi della prevenzione al Moscati di Avellino Alberi della prevenzione al Moscati di Avellino Alberi della prevenzione al Moscati di Avellino Alberi della prevenzione al Moscati di Avellino Alberi della prevenzione al Moscati di Avellino