Al via un anno di attività culturali a Solofra L U S T R I TEATRO Da settembre a giugno teatro, letteratura, cinema, filosofia, mostre.

Al via un anno di attività culturali a Solofra L U S T R I TEATRO Da settembre a giugno teatro, letteratura, cinema, filosofia, mostre.

L U S T R I TEATRO, un anno di eventi culturali a Solofra, progetto ideato e realizzato dall’Associazione culturale Hypokritès Teatro Studio, in collaborazione con il Comune di Solofra e l’Accademia di teatro “Città di Solofra”, sarà presentato, nel corso di una CONFERENZA STAMPA,martedì 8 settembre alle 11,30, presso il Circolo della Stampa di Avellino, in Corso Vittorio Emanuele, 6 Palazzo della Prefettura

Presenteranno il progetto e il programma il direttore artistico Enzo Marangelo, curatore della sezione Teatro;Lidia Palumbo e Piera De Piano, curatrici della sezione Filosofia; Alfonso Amendola, curatore della sezione Audiovisivi; Vincenzo Del Gaudio che cura la pubblicazione sui 25 anni di attività di Hypokrites Teatro Studio e condurrà i dibattiti della sezione teatrale. Interverrà il Sindaco di Solofra Michele Vignola.

Febbraio 1990–febbraio 2015: l’Associazione Culturale Hypokritès Teatro Studio raggiunge venticinque anni dalla sua fondazione. In occasione di tale ricorrenza, a partire dal mese di settembre 2015, Hypokritès, il Comune di Solofra e l’Accademia di teatro “Città di Solofra” organizzano un anno di attività culturali sotto la direzione artistica di Enzo Marangelo, fondatore e regista della Compagnia.

L’evento si avvale del patrocinio morale di: Università degli Studi di Salerno, UnisArt, Unis@und, Università di Napoli “Federico II” e Società Filosofica Italiana sezione napoletana “G. Vico”.