Al MAV di Ercolano si conclude con grande successo l’edizione 2023 di Moda in Tour

Al MAV di Ercolano si conclude con grande successo l’edizione 2023 di Moda in Tour

Sabato 2 dicembre al MAV, il Museo Archeologico Virtuale di Ercolano (NA), si è svolta la finalissima di Moda in Tour 2023. l’evento-sfilata organizzato dalla Mondo Eventi Campania Agency nella persona del Patron Carlo Sommella. La Mondo Eventi Campania è da 27 anni agenzia leader nel campo della moda e dello spettacolo e per questa edizione si è avvalsa della prestigiosa location del teatro del MAV, grazie alla figura dell’Assessore alle Politiche Sociali e Giovanili Mariarca Cascone.

Sponsor ufficiali dell’evento sono la DMV Services impianti audio e luci, la Sciccone Costruzioni di Quarto, Viaggiare con Arverno di Pozzuoli, Il Barbiere di Carlo Daniele di Quarto, DS Gas di Quarto, Central Bar di Quarto, Dimensione Uomo di Quarto, Auto e Moda di Nando e Leo di Marano di Napoli, Glamour Woman Affair di Quarto, Miseria e Nobiltà Ristorante e Pizzeria di Pozzuoli, Villeggiatour di Sant’Antimo, Pafundi Store di Pozzuoli, Antonio Iengo parrucchiere di Ercolano , Scuola calcio Boca Academy di Portici, Donna Lucia Prisco di Ercolano, Mon Jardin fiori e piante di Ercolano, Casa Adele Bed And Breakfast di Pozzuoli.

L’evento è stato condotto come sempre in modo ineccepibile dalla frizzante presentatrice e docente di portamento Titti Ferro e ripreso dalle telecamere di Napoflix Canale 86.

Moda in Tour quest’anno ha portato a compimento la sesta edizione di Miss Mediterranea, destinata alle candidate di età compresa fra i 14 e i 28 anni, e alle ragazze teenager di età di 12 e 13 anni, e la quinta edizione di “Miss e Mister Baby Napoli” in cui hanno calcato la passerella i giovanissimi, sia maschi che femmine, di età compresa tra i 4 e gli 11 anni.

I candidati, immortalati dal fotografo Gaetano Sarno, hanno sfilato in abito casual e elegante davanti a una giuria di professionisti del mondo del giornalismo, dell’editoria e dello spettacolo: Nunzia Sannino, scrittrice e direttore marketing Tv Flegrea; gli attori Ciro Cocozza e Ciro Andolfo; la modella Federica Todisco, la collaboratrice di patronato Adele Sicignano; la stilista Patrizia Cozzolino, la make-up artist Giovanna Farletti, l’ufficio stampa di Mondo Eventi Campania, il videomaker e regista Davide Guida.

Fra una sfilata e l’altra si sono esibiti prestigiosi ospiti: il giovanissimo Ryan Sansivieri nelle sue splendide performance di “moonwalking” sullo stile del cantante Michael Jackson; la attrice e danzatrice Lilly Amati che si è esibita in un numero di danza orientale con le ali di Iside; i cantanti Savio Morelli con un tributo a Fred Bongusto e Patty Ilardo che ha interpretato i successi internazionali Adagio e Abbracciame.

Per la sfilata Miss & Mister Baby Napoli sono saliti sul podio al 1° posto Vincenzo Di Bari e Veronica Lytvyn; al 2° posto Fatima Armonia e Pasquale Del Duca; al 3° posto Kevin Cavaliere. Le fasce sono state assegnate a Jasmine Didonna (Fotogenia), Victoria Sofia Del Duca (Casual), Isabella Manna (Eleganza); Aurora Andolfi (Portamento); Christofer Sorrentino (Simpatia); Alessandro Colucci (TV); Rosario Gentile (Cinema); Clelia Mandile (Mondo Eventi Campania Agency). Tre fasce speciali sono state assegnate dallo sponsor, il parrucchiere Antonio Iengo, a Carmela Biliardi, Monica Infante e Mattia Arena.

Per Miss Mediterranea i primi 3 posti sono occupati da Serena Di Caprio (primo posto), Sara Romano (secondo posto) e Annarita Dolce (terzo posto). Le fasce sono così assegnate: Ana-Maria Maeschi (Miss Simpatia), Maria Francesca Bolzano (Miss Mondo Eventi Campania), Desire Zaccaro (Miss Cinema), Michela Ferrante (Miss Fotogenia), Francesca Trapanese (Miss Casual), Giulia Ferrara (Miss TV).