A NAPOLI L’INAUGURAZIONE DEL WINE BAR OFFICINA DEI SAPORI

A NAPOLI L’INAUGURAZIONE DEL WINE BAR OFFICINA DEI SAPORI

CON DIMOSTRAZIONE DEL SABRAGE, L’ARTE DEI SOMMELIER SCIABOLATORI

all’Enoteca Vini Divini in via dell’Epomeo 459 Soccavo il 21 Ottobre ore 19:00 Evento Aperto al Pubblico

È a suon di bollicine che l’Enoteca Vini Divini inaugura un nuovo progetto, il wine bar l’Officina dei Sapori, a Soccavo, in via dell’Epomeo 459.

Che non ci sia modo migliore di accogliere le belle novità con le bollicine è risaputo, ancora meglio se stappate con la sciabola, sotto il tocco di un sommelier esperto dell’arte del Sabrage.

Non solo bollicine, ma anche tanto vino e mescita di birra artigianale, domenica 21 ottobre ore 19, per festeggiare l’inaugurazione dell’Officina dei Sapori, un momento aperto a tutti, da condividere, sicuramente, con gli amici affezionati dell’enoteca ViniDivini e winelovers.

Cos’è l’Officina dei Sapori?

È l’evoluzione naturale di un progetto dedito da oltre 10 anni a divulgare la passione e la cultura del buon bere e del buon mangiare. Infatti, dopo anni a contatto con il pubblico l’enoteca Vini Divini cambia veste e debutta con l’Officina dei Sapori con la volontà di offrire ai propri clienti un servizio più ampio dove trascorrere serate in compagnia e uscire dal binomio vino-cibo.

«Un progetto che era in cantiere da anni e che oggi prende vita, in linea con la nostra missione e che vede come priorità quella di divulgare l’amore per il vino attraverso una selezione variegata ma che ha sempre anteposto la promozione del territorio e della tipicità», afferma Tiziana De Maro, Delegata dei Campi Flegrei della Scuola Europea Sommelier e Relatrice, nonché attiva Donna del Vino. Un progetto al passo con i tempi che vede nella realizzazione anche il coinvolgimento di un team giovanissimo che condivide la passione per il vino e la volontà di perseguire la stessa strada dei genitori, ossiaTiziana De Maro e Vincenzo Colimoro, storici proprietari dell’enoteca.

La selezione proposta, dalla giovane Linda sommelier, sciabolatrice ed esperta di birre, Luigi anch’esso sommelier e barman e dal giovane chef Rosario Senese, prevede un’attenta selezione di vini soprattutto campani, ma anche grandi classici dell’enologia nazionale ed internazionale, birre artigianali, cocktail, aperitivi e prodotti tipici ascrivibili alla grande gastronomia campana. Non potevano mancare all’appello gli squisiti salumi di Norcia, ‘nduja calabrese, formaggi toscani, sott’oli tipici della tradizione campana e carpacci di carne e pesce. Non mancano sfiziosi dessert, a cura dello chef, da accompagnare con un passito o un buon distillato.

L’Officina dei Sapori è un progetto che contempla la promozione dell’enogastronomia a 360°, un momento di relax da condividere con chi si ama, senza rinunciare all’amore per i buoni prodotti.

A NAPOLI L’INAUGURAZIONE DEL WINE BAR OFFICINA DEI SAPORIA NAPOLI L’INAUGURAZIONE DEL WINE BAR OFFICINA DEI SAPORIA NAPOLI L’INAUGURAZIONE DEL WINE BAR OFFICINA DEI SAPORIA NAPOLI L’INAUGURAZIONE DEL WINE BAR OFFICINA DEI SAPORI