GROTTAMINARDA (AV). “XMAS IN THE AIR”: Domenica primo della serie di concerti del programma “Natale insieme”

GROTTAMINARDA (AV). XMAS IN THE AIR: Domenica primo della serie di concerti del programma Natale insieme

Domani, domenica 18 dicembre, il primo della serie di concerti che il programma di eventi “Natale Insieme” promosso dall’Amministrazione comunale di Grottaminarda, riserva tra i momenti più coinvolgenti.

Si tratta di “Xmas in the air” a cura degli allievi del polo artistico musicale “HEART” presso l’Auditorium in via Francesco Flammia alle ore 19:00.

Le splendide voci della classe di canto moderno si intrecceranno con le ballerine di danza aerea in uno spettacolo suggestivo, magico e splendidamente natalizio.

E venerdì 23 dicembre il polo artistico musicale “HEART” bissa con “Christmas Live”: musica dal vivo sempre a cura degli allievi, per augurare un felice Natale con le proprie band a quanti vorranno assistere allo spettacolo, anche in questo caso presso l’Auditorium di via Francesco Flammia.

Due appuntamenti imperdibili per respirare l’atmosfera natalizia come solo la bella musica consente di fare e per condividere la passione di questi talentuosi ragazzi.GROTTAMINARDA (AV). XMAS IN THE AIR: Domenica primo della serie di concerti del programma Natale insieme