CONZA DELLA CAMPANIA (AV) – INCIDENTE STRADALE SULL’OFANTINA: 40ENNE DENUNCIATA DAI CARABINIERI PER GUIDA SOTTO L’EFFETTO DI STUPEFACENTI.

adsense – Responsive Pre Articolo

I Carabinieri della Stazione di Sant’Andrea di Conza hanno denunciato una 40enne ritenuta responsabile di guida sotto l’effetto di stupefacenti.

A seguito di segnalazione di un sinistro stradale, la pattuglia immediatamente interveniva sulla SS 7 “Ofantina”.

La conducente dell’auto, all’esito di specifiche analisi, risultava positiva al test tossicologico per aver fatto uso di stupefacenti del tipo oppiacei.

Per la donna, oltre al ritiro della patente di guida, è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

adsense – Responsive – Post Articolo



Donazione

Abbiamo bisogno di un piccolo favore


Nel 2020, 5.218.655 persone hanno letto gli articoli di Bassairpinia.it, oggi Binews.it. eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv. Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà al Binews di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.