Biancamaria D’Agostino (Lega) «Salvini torna in Irpinia per la terza volta».

adsense – Responsive Pre Articolo

““Il nostro leader Matteo Salvini, dopo esser venuto ad Avellino il 5 giugno per l’inaugurazione della sede provinciale della Lega, tornerà in Irpinia sabato 12 settembre, alle 9.30, ad Ariano Irpino, in piazza plebiscito, insieme a noi candidati! Torna nella nostra provincia per la terza volta in un anno, dimostrando con i fatti il profondo attaccamento all’Irpinia e l’interesse concreto alla sua crescita economica“

Lo ha dichiarato l’avvocato Biancamaria D’Agostino, candidata nel collegio di Avellino nel partito della Lega Salvini Campania dopo aver appreso la notizia del nuovo appuntamento di Salvini in Irpinia.

adsense – Responsive – Post Articolo



Donazione

Abbiamo bisogno di un piccolo favore


Nel 2020, 5.218.655 persone hanno letto gli articoli di Bassairpinia.it, oggi Binews.it. eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv. Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà al Binews di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.