
![]()
MUGNANO DEL CARDINALE (AV) – La campagna elettorale per le Regionali 2025 entra nel vivo e fa tappa in Irpinia. Domenica 16 novembre, alle ore 17.00, presso il Caffè Aragonese di via Roma 134, il movimento “Noi di Centro – Noi Sud”, guidato dall’on. Clemente Mastella, presenterà ufficialmente i candidati del territorio.
L’incontro sarà introdotto dall’on. Pasquale Giuditta, figura di riferimento del centro mastelliano in Campania.
A seguire, interverranno:
Ing. Carmine Prezioso,
Dott. Salvatore Isola,
Dott. Carlo Iannace,
On. Clemente Mastella, leader del movimento.
Durante l’evento saranno illustrati programmi, priorità e visione politica del partito, che punta sullo slogan: “Il buon senso che dà forza alla Campania”, richiamando un approccio pragmatico e moderato alle sfide regionali.
La lista dei candidati
Il movimento presenterà i quattro nomi che correranno nella circoscrizione irpina:
Guerino Gazzella
Angelia Grella
Gino Iannace
Annunziata Napolitano
L’appuntamento rappresenta uno dei momenti centrali della campagna elettorale locale, con l’obiettivo di rafforzare la presenza del partito sul territorio e aprire un dialogo diretto con cittadini, amministratori e realtà associative.
Il movimento mastelliano, ormai radicato in diverse aree della Campania, punta a presentarsi come forza moderata e di equilibrio, con particolare attenzione ai temi dello sviluppo territoriale, dei servizi pubblici e del sostegno alle comunità interne.

