100 DI QUESTI GIORNI. Fiocco azzurro a Mugnano del Cardinale: è nato Benedetto Nunziata

100 DI QUESTI GIORNI. Fiocco azzurro a Mugnano del Cardinale: è nato Benedetto Nunziata

Mugnano del Cardinale (AV) – Un nuovo raggio di luce ha illuminato la comunità di Mugnano del Cardinale: è nato Benedetto Nunziata, per la gioia immensa di papà Luigi Nunziata e mamma Filomena Marica Montuori.

Una felicità incontenibile ha coinvolto tutta la famiglia, che ha accolto con emozione e amore il piccolo Benedetto. A festeggiare questo dolcissimo arrivo ci sono i nonni paterni Benedetto e Filomena, i nonni materni Mario e Samantha, e gli zii Sonia, Massimo, Giovanni, Agnese, Andrea, Federica e Giada, insieme a tutta la grande famiglia Nunziata-Montuori.

“Finalmente sei tra noi: benvenuto piccolo amore!”, è il tenero messaggio che accompagna l’arrivo del neonato, già amatissimo da tutti.

Alla famiglia e al piccolo Benedetto vanno i più sinceri auguri di gioia, salute e amore per una vita piena di sorrisi e momenti indimenticabili.