100 DI QUESTi GIORNI. Baiano, Carmine Candela consegue la Laurea Magistrale all’Università Federico II

100 DI QUESTi GIORNI. Baiano, Carmine Candela consegue la Laurea Magistrale all’Università Federico II

NAPOLI – Un importante traguardo accademico è stato raggiunto da Carmine Candela, che ha conseguito la Laurea Magistrale in Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni.

Il titolo della tesi, “Analisi giuridica dei comitati endoconsiliari: controlli e sostenibilità nella corporate governance”, testimonia l’attenzione del neodottore verso i temi attuali della gestione d’impresa e della trasparenza societaria. La tesi è stata discussa sotto la guida del Chiar.mo Prof. Enrico Locascio Aliberti.

Un giorno di grande orgoglio per la famiglia, che ha seguito con emozione il percorso di Carmine. A festeggiarlo, il padre Saverio Candela, la madre Adriana Napolitano e la sorella Brigida Candela, che hanno voluto esprimere la loro immensa gioia e l’orgoglio per questo meritato risultato.

“È il coronamento di anni di impegno, sacrificio e determinazione. Carmine ha dimostrato di avere non solo intelligenza, ma anche costanza e valori forti.” – ha dichiarato il padre Saverio.

Un traguardo che rappresenta un punto di partenza per nuove sfide professionali, con l’augurio di una carriera brillante all’insegna della passione e della competenza.

100 DI QUESTi GIORNI. Baiano, Carmine Candela consegue la Laurea Magistrale all’Università Federico II 100 DI QUESTi GIORNI. Baiano, Carmine Candela consegue la Laurea Magistrale all’Università Federico II 100 DI QUESTi GIORNI. Baiano, Carmine Candela consegue la Laurea Magistrale all’Università Federico II