
![]()
Giornata di gioia e spiritualità a Sperone per la Prima Comunione di Carmine Napolitano, che oggi ha ricevuto per la prima volta il Sacramento dell’Eucaristia, circondato dall’affetto dei suoi familiari, amici e dell’intera comunità parrocchiale.
Carmine, emozionato e composto nel suo abito bianco, ha vissuto questo momento importante nella fede cristiana presso la chiesa locale, accompagnato dai genitori, Lorenzo Napolitano e Marianna Ferrara, che con orgoglio e commozione hanno condiviso con lui questa tappa fondamentale del cammino spirituale.
La cerimonia è stata officiata in un clima di raccoglimento e festa, con la partecipazione attiva dei bambini del catechismo, del coro parrocchiale e di tanti fedeli. La Prima Comunione rappresenta un momento speciale nella vita di ogni giovane credente: è l’incontro con Gesù attraverso il pane eucaristico, simbolo di amore e speranza.
A Carmine vanno i più sinceri auguri da parte della redazione e di tutta la comunità di Sperone, affinché possa crescere nella luce della fede, guidato dai valori della famiglia, dell’amicizia e della solidarietà.
Auguri Carmine, che la tua vita sia sempre illuminata dalla presenza di Gesù!
