Michele Napolitano in finale al Premio Capossela: il giovane talento dell’IC Giovanni XXIII di Baiano rappresenta la Campania

Michele Napolitano in finale al Premio Capossela: il giovane talento dell’IC Giovanni XXIII di Baiano rappresenta la Campania

Dopo aver conquistato il Premio Mario Picciocchi a Baiano ex aequo, il giovane Michele Napolitano, studente dell’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII” di Baiano, si prepara ad affrontare la finale del prestigioso Premio Capossela, in programma venerdì 23 maggio a Mercogliano.

Un traguardo di rilievo per Michele, che si è distinto non solo per il talento, ma anche per l’impegno e la passione dimostrati nel suo percorso musicale. Ad accompagnarlo idealmente ci saranno i genitori Francesco e Nunzia, la sorellina Sofia, i nonni e tutti i parenti, orgogliosi del suo successo.

Un ringraziamento speciale va al suo docente di strumento musicale, Prof. Giuseppe Giulio di Lorenzo, che ha sempre creduto in lui e lo ha sostenuto con dedizione, riconoscendo il grande potenziale artistico del giovane studente.

Riconoscenza anche all’intero Istituto Comprensivo Giovanni XXIII di Baiano e alla Dirigente Scolastica, che con l’offerta formativa musicale ha reso possibile la valorizzazione di tanti giovani talenti, offrendo loro spazi di crescita e visibilità.

Michele rappresenta con orgoglio la Campania, portando con sé un messaggio di speranza e impegno per tanti coetanei: dalla scuola alla musica, il talento si coltiva ogni giorno.

Tutta la comunità fa il tifo per lui: “In bocca al lupo, Michele!”